Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Frattesi è un obiettivo di mercato del Napoli, ma occhio all’Inter: la situazione

Frattesi Napoli

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Frattesi, gioiello del Sassuolo, continua ad essere uno dei primo nomi sulla lista di Giuntoli, ds del Napoli; intanto l'Inter piomba sul giocatore, considereto il "clone" di

Edoardo Riccio

La finestra invernale di calciomercato sta per terminare, ma non si smette mai di volgere lo sguardo al futuro e preparare i prossimi colpi. E il Napoli sta già programmando la prossima stagione, sondando il terreno per alcuni calciatori. Tra questi c'è Davide Frattesi, gioiello del Sassuolo, ambito da mezza Europa. Come confermato anche dall'edizione de Il Corriere dello Sport, sulle sue tracce c'è anche l'Inter.

Napoli-Frattesi, affare possibile: intanto l'Inter piomba sul calciatore

frattesi

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Frattesi è considerato il perfetto "clone" di Barella e la grande prima parte di campionato che ha disputato, abbinata con la convocazione del ct Mancini per lo stage concluso ieri, ha fatto puntare su di lui gli occhi di diversi 007 di squadre importanti.

Non solo quelli dell'Inter, ma anche quelli della Juventus, Napoli e del Borussia Dortmund che non ha chiesto informazioni solo su Scamacca, ma anche sul centrocampista classe 1999. Attualmente la valutazione di Davide si aggira intorno ai 20-25 milioni".