Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Frattesi, non c’è solo il Napoli sulle tracce del centrocampista: la situazione

frattesi roma
Il classe 1999 continua ad avere poco minutaggio all'Inter
Luca Buonincontri

Uno dei nomi accostati di recente al Napoli, per rimpolpare il centrocampo della squadra attualmente allenata da Antonio Conte, è quello di Davide Frattesi. L'interista sta continuando ad avere poco minutaggio, motivo per cui la sua permanenza all'Inter non è del tutto scontata. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito quanto evidenziato.

Non c'è solo il Napoli sulle tracce di Frattesi

—  

"La Roma cerca gol, e li cerca pure dal centrocampo. E qui il nome preferito resta sempre quello di Davide Frattesi che ha segnato sei gol, quanti il vice Dovbyk. Resta sempre agguerrita la concorrenza dei club stranieri oltre che del Napoli. La Roma in ogni caso sta già preparando le mosse per il prossimo mercato, alcune anche a prescindere dal nuovo allenatore. Arrivati ad aprile, il tempo già comincia a stringere".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News