Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ordine: “Nessuno ne parla, ma devo dire una cosa sull’Inter”

Ordine: “Nessuno ne parla, ma devo dire una cosa sull’Inter” - immagine 1

Così Franco Ordine a "Il Bello del Calcio" su Canale 8

Giovanni Ibello

Franco Ordine, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione "Il bello del Calcio". Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Ordine a "Il Bello del Calcio" su Canale 8

Ordine: “Nessuno ne parla, ma devo dire una cosa sull’Inter”- immagine 2

 

 

"Io penso che sia evidente che se noi dovessimo passare in rassegna le carriere di tutti e tre i tecnici di testa solo Spalletti ha avuto possibilità di vincere, e non solo in Russia con lo Zenit. Spalletti è quello che dà maggiori garanzie al gruppo, ma c'è anche da dire che le garanzie degli allenatori non vengono trasmesse ai giocatori per la proprietà transitiva. Visto che nessuna squadra oggi ha brillantezza, parlo del Napoli ma posso dire lo stesso per Inter e Milan, alla fine conta l'ambiente, la forza mentale salda, e un'idea chiara su come sfruttare le armi migliori. Per me il Napoli è la squadra che sa meglio come ottenere il massimo dai suoi".

Sulle polemiche arbitrali

"Ci sono stati errori clamorosi ai danni di Milan e Napoli. Non ho notizie invece dell'Inter, penso che questo è un dato di cui nessuno tiene conto ma che vi invito a considerare. Non ci sono episodi ai danni dei nerazzurri".