rassegna

Forcing finale di Giuntoli: mercato nel vivo. Tutte le operazioni

(by Getty Images)

Il Napoli prova a spaziare sul calciomercato invernale. Vista la stagione deludente, è arrivato il momento di investire per evitare il peggio. Ora Giuntoli pensa alla fase offensiva e nel particolare ha individuato un ragazzo davvero non male del...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prova a spaziare sul calciomercato invernale. Vista la stagione deludente, è arrivato il momento di investire per evitare il peggio. Ora Giuntoli pensa alla fase offensiva e nel particolare ha individuato un ragazzo davvero non male del campionato francese. Poi si riflette anche sulle partenze. Di seguito quanto è stato evidenziato da Il Mattino.

Giuntoli lavora tanto sul mercato. Le operazione

Mateta, 22 anni, attaccante del Mainz. E' uno dei giovani monitorati da Giuntoli e il suo scouting guidato da Pompilio. L’arrivo di Politano accelera la partenza di Younes che ha l’accordo con la Sampdoria anche se l’ex Ajax ha qualche perplessità. L’ingaggio di Ghoulam blocca la sua partenza nonostante i legami del suo potente agente, Mendes, con molti club francesi e portoghesi. Senza la sua partenza, impossibile puntare al terzino sinistro. Giuntoli prova a mettere fretta ad Amrabat: dopo aver raggiunto l’intesa con il Verona, il ds azzurro si prepara ad incontrare gli agenti del centrocampista la prossima settimana.