- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
EMPOLI, ITALY - JUNE 9: Michael Folorunsho of Italy reacts during the International Friendly match between Italy and Bosnia Herzegovina at Stadio Carlo Castellani on June 9, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Michael Folorunsho in questo momento è impegnato a Euro 2024, ma al termine della competizione farà rientro a Napoli, questa volta per rimanerci. Ieri in terra partenopea c'è stato un incontro tra Giuffredi, Manna e De Laurentiis per parlare del suo rinnovo in azzurro. L'edizione odierna de Il Mattino svela le cifre dell'accordo. A seguire un estratto dell'articolo.
"Lo dimostra anche il fatto che con Giuffredi si è parlato anche di altri suoi assistiti tra cui Folorunsho con cui si è arrivato anche alla fumata bianca per il suo prolungamento del contratto. Il centrocampista 26enne di origini che l'anno scorso ha giocato in prestito al Verona e che si è meritato una chiamata di Spalletti per Euro 24 ha raggiunto un nuovo accordo con il Napoli fino al 2029 con un ingaggio di 1,2 milioni a stagione ( più bonus). Ironia della sorte, la stessa cifra attualmente percepita da Kvaratskhelia che rappresenta un altro nodo ingarbugliato da provare a sciogliere al più presto per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA