Nell'edizione odierna del Mattino viene messo in risalto la crescita sui social del club partenopeo su Instagram e Tiktok.

rassegna
Il Napoli vola sui social: impennata di follower su Instagram e TikTok

Alle 19:26 odierne, la Società Sportiva Calcio Napoli ha presentato le maglie home e away per la stagione 2025/26. Come di consueto, il kit per le gare di casa è azzurro, mentre per quello delle trasferte i partenopei hanno optato (nuovamente) per il bianco, condito da alcuni dettagli in oro come il logo e gli sponsor. Il club campano ha pubblicato una sequenza di fotografie per ammirare da vicino il prodotto finito, con annessa didascalia che recita: "Non è una maglia, è Napoli addosso".
Napoli campione di follower: TikTok e Instagram al top
—"Il Napoli ha avuto un'impennata dell’account Instagram che, con 322 post pubblicati, ha registrato un tasso di interazione del 5,3%. Sul fronte TikTok, l’account ufficiale della SSC Napoli ha superato ad agosto la soglia dei 6 milioni di iscritti, guadagnando oltre 200mila nuovi follower e diventando così il canale più seguito tra quelli azzurri. Parallelamente, Instagram ha fatto registrare 300.633 nuovi iscritti, portando il totale oltre i 5 milioni. Complessivamente, la somma dei follower sui diversi profili social della società partenopea ha toccato quota 19 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
