Il Napoli di Conte è in flessione oramai da inizio febbraio, le statistiche sono sconcertanti ma gli azzurri sono ancora secondi e prosegue la lotta scudetto con l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "12 punti in 9 partite. Riferendosi soltanto al periodo in questione, il Napoli sarebbe dodicesimo con gli stessi punti di Genoa e Atalanta. Mica casuale: l’Inter è schizzata in vetta approfittando del crollo della Dea e della frenata degli azzurri. Va da sé. A proposito: i campioni, nelle stesse 9 partite, hanno messo insieme 18 punti, 6 più del Napoli, con 5 vittorie (+3), 3 pareggi e una sconfitta. Considerando invece l’intero girone di ritorno, il Napoli è quinto con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e una sconfitta). Per l’Inter, invece, 6 punti in più. Gli stessi che ricorrono: a riprova che le ultime nove giornate stanno pesando in maniera decisiva sulla maratona verso lo scudetto".


rassegna
Flessione Napoli, i numeri delle ultime 9 gare emettono un verdetto: l’analisi

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Romelu Lukaku of Napoli looks dejected as he returns for the restart as Dan Ndoye of Bologna (obscured) celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA