- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Gudmundsson saltera la partita contro la Francia, ma c'è ottimismo per il recupero. La presenza contro il Napoli rimane il vero interrogativo. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport.
"Sarà necessario aspettare domani per conoscere precisamente le condizioni della caviglia di Albert Gudmundsson, quando cioè il giocatore tornerà a Firenze nel pomeriggio e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti dopo quelli già effettuati in Islanda. Filtra ottimismo, non sembra niente di grave, Gud è tranquillo e ha rassicurato tutti attraverso i social, ma di comune accordo fra il calciatore, la Federazione islandese e la Fiorentina è stato deciso di non rischiare e di farlo tornare a Firenze senza farlo partecipare alla trasferta in Francia. Poi il vero interrogativo sarà capire se potrà essere a disposizione di Pioli per la sfida coll Napolidi sabato 13 settembre. Gudmundsson si è infortunato venerdì nella partita di qualificazione al Mondiale contro l’Azerbaigian, gara in cui ha servito un assist, ha segnato un gol ma subito dopo è stato costretto al cambio per il problema alla caviglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA