Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fiorentina-Napoli, sold out al Franchi: esauriti i 450 posti del Settore Ospiti

Stadio Artemio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Diversi settori dello stadio Franchi sono esauriti da tempo per Fiorentina-Napoli così come lo spicchio degli ospiti che conta 450 posti

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul tutto esaurito fatto registrare allo stadio Artemio Franchi per il big match tra Fiorentina e Napoli, in programma oggi alle 18.00.

Fiorentina-Napoli, sold out al Franchi

 (Getty Images)

Diversi settori dello stadio sono esauriti da tempo così come lo spicchio degli ospiti che conta 450 posti. Rimane ancora qualche biglietto in Maratona e in curva Ferrovia. Ieri sera erano stati superati i 15mila tagliandi venduti. La cifra complessiva di 16mila spettatori, raggiunta contro l’Inter nell’ultima gara interna, dovrebbe essere superata. In molti adesso rimpiangono anche la tempistica con cui è arrivata in calendario la partita contro il Napoli, una sfida di alto livello che avrebbe meritato un pubblico più numeroso. Se la capienza possibile fosse già del 75% sarebbe riuscita a soddisfare molta più richiesta dell’attuale 50%. Chi ci sarà fra i viola spera di vedere una Fiorentina identica a quella del primo tempo dell’Inter. Ma senza crolli (fino alla sconfitta) nella ripresa perché battere una big in casa è un’impresa che ancora manca alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Infine Commisso nei giorni scorsi ha chiesto ai propri sostenitori massima correttezza e grande rispetto nei confronti degli avversari in modo che sia una vera festa.