Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fiorentina-Napoli, De Laurentiis chiede il posticipo: spunta la decisione della Lega

De Laurentiis stadio bagnoli
La Repubblica riporta le ultime sul possibile cambio d'orario del match del Franchi
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna di Repubblica aveva annunciato l'intenzione da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di posticipare la gara contro la Fiorentina al Franchi da venerdì 17 a sabato 18 maggio. Ecco la possibile decisione della Lega Serie A:

"Quando si giocherà Fiorentina-Napoli? La gara – prevista dalla Lega Calcio venerdì prossimo alle 20.45 – non dovrebbe subìre variazioni. Ma De Laurentiis non gradisce la data (anche per motivi scaramantici) e ha chiesto al presidente Lorenzo Casini lo spostamento a sabato 18 maggio (18 o 20.45 l’orario). Il numero uno della Lega avrebbe parlato pure con la Fiorentina, ma alla fine non dovrebbero esserci spostamenti per quanto riguarda il match con i viola che sarà decisivo per l’ottavo posto, ultimo utile per la qualificazione europea".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.