rassegna

Incubo Napoli, avvio convincente poi un episodio ha cambiato la partita: i dettagli

Incubo Napoli, avvio convincente poi un episodio ha cambiato la partita: i dettagli - immagine 1
Il Corriere dello Sport analizza il momento in cui la partita degli azzurri è cambiata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli non esce dalle sabbie mobili in cui si trova da inizio stagione, neanche a margine di una partita - quella contro la Fiorentina - approcciata bene. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"A Castel Volturno (...) l’incubo continua. La fragilità del Napoli è spaventosa, anche in serate in cui riesce ad approcciare bene alla partita. Al Franchi ha trovato il vantaggio, ha sprecato diverse occasioni per il raddoppio, poi è improvvisamente sparito dopo un fallo non fischiato dall’arbitro su Kvara. Ha preso due gol in due minuti: un doppio colpo difficile da assorbire per tutti, figuriamoci per una squadra così. Nemmeno la magia su punizione di Kvara è servita a cambiare verso alla serata, le ultime speranze si sono spente sul palo di Politano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.