rassegna

Figc, summit sulle riforme economiche: la decisione presa dalla Federcalcio

Gravina
L'edizione odierna de Il Mattino ha posto l'attenzione sulla riunione tenutasi ieri tra le componenti della Federcacalcio: l'epilogo dell'incontro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri è andata in scena una riunione in Federcalcio, tra il presidente Gabriele Gravina e le componenti. Le riforme economiche la tematica principale dell'incontro, nel quale è emersa la volontà di proseguire lungo questa scia. Di seguito i dettagli della riunione svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Un'ora e quaranta di minuti è durata la riunione sulle riforme in Federcalcio, tra il presidente Gravina e le componenti. Una riunione improntata sull'analisi del documento condiviso per il risanamento del calcio italiano entro la stagione 2029/30 con un pacchetto di norme economico-finanziarie più stringenti. Il presidente ha ribadito la volontà di proseguire il lavoro sulle riforme economiche, sottolineando come anche il tema della governance sia da affrontare, ma in un secondo momento. Per la Serie A, quest'ultimo, invece, resta una priorità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.