Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Maradona in delirio per la festa Scudetto del Napoli: conduttore a sorpresa!

festa scudetto napoli trasferta
Il Maradona diventerà la cornice perfetta di uno spettacolo che ricalcherà quello del post match contro la Fiorentina: in più, ci sarà la Coppa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Intanto il Napoli è alle prese con i preparativi della spettacolare festa scudetto che andrà in scena in occasione dell'ultima di campionato contro la Sampdoria, già retrocessa. A svelare i particolari del grande show organizzato al Maradona è il Corriere dello Sport, che fornisce alcuni interessanti dettagli su quanto si vedrà a Napoli il 4 giugno (o prima, qualora il match dovesse essere anticipato).

Festa scudetto, show al Maradona

—  

Ecco quanto, delle rivelazioni del noto quotidiano sportivo, evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis vuole ripetere al Maradona lo spettacolo del 7 maggio dopo la partita contro la Fiorentina. Al termine della sfida contro la Sampdoria, prevista in pomeridiana, tornerà il palco, i giochi di luce, i fuochi d'artificio, i calciatori che sfileranno e, special guest, ci sarà la coppa ben esposta che verrà mostrata in trionfo a tutti i settori dello stadio. Ci saranno tantissimi artisti dello spettacolo, a breve dovrebbe essere annunciata la presenza di Stefano De Martino che De Laurentiis ha recentemente apprezzato seduto in prima fila nel suo spettacolo al Teatro Augusteo. Quella, e non solo quella, è stata l'occasione per un lungo confronto tra i due sulle modalità di svolgimento dello show che vedrà coinvolti tantissimi cantanti, attori e ospiti a sorpresa non ancora svelati. Uno di questi potrebbe essere Giorgio Armani che da due firma la realizzazione delle divise da gioco. Saranno invitati anche diversi ex che hanno contribuito alla crescita negli anni del club".