Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ferrero, le intercettazioni della figlia: “Andasse a fanc**o lui e la Sampdoria”

(Getty Images)

Il Secolo XIX ha pubblicato alcune intercettazioni di Valentina Ferrero, figlia di Massimo, presidente della Sampdoria arrestato ieri

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Secolo XIX ha pubblicato alcune intercettazioni di Valentina Ferrero, figlia di Massimo, presidente della Sampdoriaarrestato ieri per reati societari e bancarotta.

Sampdoria, le intercettazioni della figlia di Ferrero

 (Getty Images)

È il 3 giugno del 2021 e il commercialista Gianluca Vidal, membro del consiglio di amministrazione della Sampdoria parla al telefono con la figlia di Massimo, Vanessa. Argomento proprio la società blucerchiata: "Sul discorso Sampdoria papà proprio non ci pensa a venderla, potrebbe continuare a tenerla andando avanti così. La Sampdoria come questione l'ho lasciata a mio padre. Se la vede lui. Anche se è mia". Ma in altre telefonate definisce la Samp una "c... di squadra". Lo fa il 18 settembre del 2020 con il compagno Filippo Boggiani. Parla di una lite avuta con il padre Massimo Ferrero: "Niente, l'ho mandato a quel paese mi ha il rotto il c.... Lui, la moglie e tutti questi falsoni di m.... Sono l'unica figlia che non gli ha mai rotto il c... Della c... di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti... L'ho presa a 100 mila li ho dati come acconto casa e mi ritrovo che pezze al culo? Pure la squadra...i soldi della Sampdoria... per me può andare a fanculo lui, la nuova famiglia. Ma che c... mi frega".