Su Roma-Napoli: "Mi aspetto una gara molto bloccata, perché entrambe attraversano un periodo di crisi e hanno l’obiettivo comune di rientrare tra le prime quattro".
Sulle responsabilità dei problemi degli azzurri: "Equamente in tutti i settori. Adesso ha pagato Garcia perché l’allenatore è la figura più facilmente sostituibile, ma le colpe sono generali. Puntare il dito soltanto contro il tecnico non è mai utile alla risoluzione del problema".
Sull'assenza di Kim: "Un solo giocatore era in grado di fare la differenza e purtroppo non è più con noi da tre anni (Maradona). Neanche il sudcoreano avrebbe potuto sopperire ad un periodo così".
Sulle possibilità di vincere lo scudetto per il Napoli: "Ormai i punti da recuperare mi sembrano troppi. Essendo campioni in carica, avevo dato loro fiducia a inizio stagione. Adesso il traguardo da raggiungere è qualificarsi alla prossima Champions ed è assolutamente alla portata. In Serie A la favorita è l’Inter, per rosa e motivazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA