Incidente domestico per l'ex presidente, una rovinosa caduta per le scale che avrebbe potuto creare complicazioni più serie
Incidente domestico per Corrado Ferlaino, una rovinosa caduta per le scale che avrebbe potuto creare complicazioni più serie al presidente dei due scudetti e della coppa Uefa, oggi novantaduenne ma che fortunatamente ha provocato solo una frattura al setto nasale e un’escoriazione alla fronte. Lo riporta Il Mattino.
Ferlaino, la famiglia scherza: "Ha la maschera come Osimhen"
—
Ferlaino è stato subito trasportato al secondo Policlinico e ricoverato nel Dipartimento di scienze neurologiche, diretto dal professor Luigi Califano, ordinario di chirurgia maxillo-facciale che l’ha preso in cura: le condizioni vengono ritenute buone anche se l’ex presidente è monitorato di continuo e tenuto sotto controllo dai sanitari. Nel frattempo, ha preso le sembianze di Victor Osimhen, del quale è gran tifoso: il professor Califano gli ha infatti applicato al viso prima una maschera di ghiaccio e poi un gessetto protettivo che indosserà per i prossimi sette giorni. "Sembra Osimhen" ha ironizzato la famiglia: compagna e figli sono vicini a Ferlaino in ospedale in queste ore più complicate del solito.