Bologna-Napoli si sono affrontate in campo lunedi sera nel match terminato 1-1 al Dall'Ara, ma si rivedranno anche in ambiti diversi. È infatti ripartita la missione-mercato del Ds Manna che già tempo fa mise gli occhi su Ferguson, ma ora è pronto a riaprire i contatti con l'agente. Lo riporta Il Mattino.


rassegna
Ferguson-Napoli, contatti fra Manna e l’agente: la cifra richiesta dal Bologna
Ferguson-Napoli, la ricostruzione su Il Mattino
—"L'estate scorsa è stato già vicinissimo, ma a questo punto Napoli e Bologna sono pronti a sedersi di nuovo per parlare di Lewis Ferguson, l'altra sera assente all'ultimo minuto della gara, ma nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna. Potrebbe essere proprio lo scozzese uno dei primi colpi a centrocampo della prossima stagione: gli azzurri si muovono in anticipo anche perché è evidente che la rosa va aumentata numericamente viste le attuali ristrettezze e per il ritorno in Europa. Dunque, Manna è già all'opera e il dopo gara del Dall'Ara è stata l'occasione per riprendere i contatti. In realtà, mai spenti, con l'agente McMurdo. La colonia scozzese potrebbe dunque ampliarsi: Ferguson ha 25 anni ed è del 1999. Il suo valore di mercato è di circa 22,5 milioni di euro. Il suo contratto con il Bologna scade il 30 giugno 2028. Ha pesato, nella trattativa, la rottura del crociato giusto un anno fa. Ma sotto questo aspetto, tutti rassicurano sul suo totale recupero (e non solo per le 14 gare già giocate col Bologna da vice capitano). Dunque, si muove il Napoli con Manna che è protagonista di queste operazioni in Serie A".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.