Rio Ferdinand ai media inglesi: “Vorrei Koulibaly al Manchester United”

Rio Ferdinand ai media inglesi: “Vorrei Koulibaly al Manchester United”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Rio Ferdinand

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Liverpool Koulibaly

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Rio Ferdinand, storico difensore del Manchester United, rilasciate ai microfoni di BBC Radio 5 Live. Un grande difensore consiglia un altro grande difensore. Ferdinand non ha dubbi. Interrogato sull’eventuale e ipotetico mercato dei Red Devils, decide di puntare sul difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Ferdinand: “Vorrei Koulibaly al Manchester United”

Koulibaly, la situazione
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

“Ho sentito parlare di Harry Kane, ma se hai bisogno di un attaccante, allora punterei su Sancho. A centrocampo, invece, sceglierei Saul Niguez e in difesa Koulibaly”. Kalidou, del resto, è un vecchio obiettivo del Manchester United: all’epoca di Mourinho, per la precisione, arrivò a offrire 105 milioni di euro, salvo poi andare a sbattere contro il muro costruito da De Laurentiis (fu il presidente azzurro in persona a svelare questo retroscena). Nei prossimi mesi, comunque, Koulibaly tornerà al centro del mercato: e l’idea, avvalorata anche da Ferdinand, è che il glorioso club di Manchester tornerà alla carica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Anche Liverpool e PSG sul senegalese

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Manchester United è pronto a farsi nuovamente sotto per Koulibaly e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo. Vietato però escludere il PSG: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy