L'ex dirigente del Napoli Marco Fassone è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Fassone (ex Napoli) fa discutere: “Chi firma col Napoli sa che il rapporto è totalitario”
L’ex dirigente del Napoli Marco Fassone è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Fassone sul Napoli: le sue considerazioni RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “I rapporti...
Fassone sul Napoli: le sue considerazioni
"I rapporti tra il presidente de Laurentiis e Gattuso sono formalmente corretti, ma si sono deteriorati 5 mesi fa. Credo che la storia sia finita lì, se dovessi scommettere un euro direi che le strade tra i due si separeranno a fine stagione. I contratti del Napoli sono particolari e complessi, molto di più di quelli classici. Ci tiene molto a mantenere il controllo dei suoi dipendenti, e chi firma sa che il rapporto sarà totalitario per tutto il tempo. Ma le perplessità di Gattuso erano su alcune clausole che forse non lo facevano sentire al centro del progetto. Allegri a Napoli? Se Max accetterà il progetto Napoli sarebbe un segnale molto importante molto di più di quello di Mourinho alla Roma. Adl però è abile anche nel trovare allenatori in rampa di lancio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA