rassegna

Farioli, De Laurentiis ci pensa: ma il tecnico del Nizza non è la prima scelta

Farioli de laurentiis
Il podio del casting per la panchina del Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per il futuro del Napoli, De Laurentiis continua a tenere in considerazione Farioli, allenatore del Nizza, che aveva iniziato benissimo in Francia salvo poi subire un brusco rallentamento nella seconda parte di campionato. La sua candidatura sarà presa in considerazione solo dopo il sogno Conte e l'idea Italiano. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis gradisce anche avventurarsi in dimensioni insospettabili - l’ha fatto con Garcia, l’ha rifatto con Mazzarri - ed ha “studiato” Farioli, che al Nizza è partito benissimo, prima di imbattersi in una crisi che ne ha frenato l’ascesa: è una possibilità, neanche remota, ma viene in ordine alle spalle di Conte e Italiano, che sembrano, pur con le rispettive differenze, le più stuzzicanti soluzioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.