Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Falso in bilancio Napoli, due calciatori già ascoltati dalla Procura: i dettagli

de laurentiis osimhen
Lo riferisce L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Giuseppe Canetti

 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sull'accusa di falso in bilancio mossa a De Laurentiis e al club azzurro dalla Procura di Napoli. Il quotidiano riferisce che due calciatori coinvolti nel trasferimento di Osimhen all'ombra del Vesuvio sarebbero già stati ascoltati dalle autorità e che nei prossimi giorni ne verranno interrogati altri due.

Le ultime sull'accusa mossa al presidente e al club azzurro

de laurentiis napoli

Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport di oggi riguardo la vicenda:

"Le prime persone informate sui fatti dell'affare-Osimhen, concluso a luglio 2020 tra Napoli e Lilla, sono comparse ieri sulle scena: i calciatori Luigi Liguori e Ciro Palmieri, attualmente tesserati con l'Assc Ercolanese (Eccellenza) e la Nocerina (Serie D) - e all'epoca dei fatti ceduti al club francese come contropartita tecnica insieme con Orestis Karnezis e Claudio Manzi - sono stati ascoltati negli uffici della Procura di Napoli. Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris,

Serie C): del resto è la valutazione dei quattro cartellini ad essere finita nel mirino; un valore che ad aprile anche la Procura federale aveva ipotizzato improprio nell'ambito del cosiddetto Caos Plusvalenze: la Giustizia Sportiva, però, ha prosciolto tutti i club coinvolti in due gradi di giudizio. Napoli compreso".