Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian Ruiz contro l’Udinese non è la sua giornata: bocciato dai quotidiani

(Getty Images)

Fabian Ruiz eletto il peggiore di Napoli-Udinese

Sara Ghezzi

Il Napoli ieri ha vinto contro l'Udinese in rimonta, mostrando carattere e una grande voglia di portare a casa tre punti fondamentali per il sogno scudetto. Ma nel primo tempo gli azzurri sono andati in difficoltà andando anche in svantaggio. A farne le spese è stato Fabian Ruiz che nel secondo tempo non è rientrato in campo complice una prestazione non all'altezza delle sue qualità. Ciò ha portato Spallettia prendere una decisione difficile ma che si è rivelata decisiva con l'entrata in campo di Dries Mertens. Infatti questa mattina i quotidiani hanno bocciato il centrocampista spagnola eleggendolo come peggiore in campo.

Fabian Ruiz contro l'Udinese non è la sua giornata: rimandato da Spalletti, bocciato dai quotidiani

 (Getty Images)

Di seguito le pagelle di Fabian Ruiz:

La Gazzetta dello Sport voto 5,5 - "Poco brillante, anche se arriva vicino al gol nel primo tempo. Fatica a capire i tempi d’attacco dei friulani e nell’azione del gol è in ritardo mentre dovrebbe chiudere prima".

Il Corriere dello Sport voto 5 - "Si lusinga e s’imbatte in Silvestri. Ma non ha l’idea giusta, né il passo dei momenti indimenticabili. Anzi".  

Il Mattino voto 4,5 - "Errore pesante della mancata preventiva su Deulofeu in occasione del gol friuliano. Commette errori in serie e si fa schermare da Pereyra. Molto Male".

Tuttosport voto 5 - "Lento, macchinoso, sempre fermato efficacemente dagli avversari".