Non sembra esserci pace per Fabian Ruiz. L'ex centrocampista del Napoli non è uno dei protagonisti con la maglia del PSG e le prestazioni non sono esaltanti. L'ultima notizia negativa è arrivata contro la Juventus, quando lo spagnolo è stato sostituto a causa di un problema fisico che lo fermerà ai box per le prossime settimane.

rassegna
Shock Fabian Ruiz, il Mondiale è fortemente a rischio: out per 2 settimane

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Adrien Rabiot of Juventus battles for the ball with Fabian Ruiz of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Paris Saint- Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Fabian Ruiz out a causa di un problema fisico: Mondiali a rischio

I Mondiali in Qatar potrebbero perdere l'ennesimo calciatore a causa di un infortunio. L'ultimo a farne le spese è stato Fabian Ruiz. Il calciatore del PSG si è infortunato durante la sfida di Champions League contro la Juventus. Gli esami hanno evidenziato un problema di natura muscolare che fermerà ai box lo spagnolo per 2 settimane. La convocazione di Luis Enrique è sempre più a rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
