Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian Ruiz, pioggia di 7 dai quotidiani: il suo sinistro dal limite è una sentenza

Fabian Ruiz (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fabian Ruiz è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nel match contro il Sassuolo, i quotidiani hanno promosso la sua prestazione

Domenico D'Ausilio

Fabian Ruiz è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nel match pareggiato contro il Sassuolo, trovando la rete del momentaneo vantaggio azzurro, prima di uscire per infortunio al ventunesimo minuto del secondo tempo. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione dello spagnolo con una pioggia di sette in pagella.

Fabian Ruiz, le pagelle dei quotidiani

 Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Controlla il gioco e segna un altro gol bellissimo. Forse non è un caso che con la sua uscita si sia spenta la luce.

Corriere dello Sport 7 - Ispira e dirige: presenza, qualità, interdizione e fiducia. Tanta: lo conferma il quinto gol da fuori, nessuno come lui nei top campionati d’Europa. Esce sofferente, toccandosi l’adduttore destro.

Tuttosport 7 - Spesso al posto giusto, soprattutto quando si fa trovare al limite per segnare per la seconda gara consecutiva. Giocatore maturo e costante.

Il Mattino 6,5 - Cambia gioco con un paio di aperture ad ampio respiro e cerca di giocare sempre a un tocco nello stretto. Il suo sinistro dal limite dell'area è una sentenza, quinto gol in campionato, quinto gol da fuori area. Costretto ad uscire per infortunio muscolare, un risentimento all'adduttore.