L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz che, secondo il quotidiano, sembra lontano da Napoli. Il contratto del centrocampista spagnolo con il club azzurro scade a giugno 2023 e se non rinnoverà il contratto con il Napoli, dal 1° gennaio 2023 potrà accordarsi con un altro club a parametro zero a partire dal 1° luglio 2023.
rassegna
Fabian Ruiz, può scatenarsi un’asta in estate: sei top club all’assalto
Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Fabian Ruiz che, secondo il quotidiano, sembra lontano da Napoli dalla prossima estate
Fabian Ruiz, sei top club all'assalto in estate
Quando finirà questa stagione, e ormai manca meno di niente, Fabian Ruiz avrà ancora un anno di contratto e troverà una folla a brandire la Union Jack. L’Arsenal ha lanciato messaggi subliminali, il Newcastle è andato dritto al cuore della discussione, nella penombra ci starebbero anche Manchester City e United e il Liverpool e intorno al Napoli, va da sé, si scatenerà la ressa, aspettando che si aggiungano (eventualmente) Real Madrid e Barcellona. Non si arriverà, ovviamente, a giugno 2023, non si butta via così altro oro di famiglia, e semmai andrà definita la strategia. Il rinnovo, che sarebbe un’intenzione, è una possibilità complessa da avvicinare attraverso sguardi languidi nell’orizzonte sconfinato. C’è un Mondo, oltre le volée di Fabian Ruiz, e i sentimenti o i desideri o gli interessi finiscono per confliggere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA