Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian infiamma la Liga, l’Atletico Madrid ci riproverà in estate: il Napoli punta al rinnovo

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz continua ad essere un protagonista anche con la maglia della Nazionale. Messa a segno, sabato contro la Svizzera, una nuova ottima prestazione che non fa che confermare il talento del calciatore. Lo...

Maria Ferriero

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz continua ad essere un protagonista anche con la maglia della Nazionale. Messa a segno, sabato contro la Svizzera, una nuova ottima prestazione che non fa che confermare il talento del calciatore. Lo spagnolo è arrivato a vestire la maglia dei partenopei nel 2018 con l'arrivo di Ancelotti in panchina e dopo diverse difficoltà per il direttore sportivo Giuntoli. Oggi, però, si può dire che ne è valsa la pena perchè il calciatore è diventato il perno fondamentale del centrocampo partenopeo.

Fabian tra la Spagna ed il rinnovo

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Una convinzione diventa ogni giorno più forte, partita dopo partita con Gattuso che lo ritiene quasi inamovibile. Una situazione questa, però, che inevitabilmente porta le squadre di tutta Europa a mettere gli occhi su di lui. Già questa estate sono arrivate richieste, in particolare dalla Spagna con l'Atletico Madrid in testa. C'è stato un tentativo di avvicinamento già questa estate ma il Napoli ha fatto decisamente muro. Una condizione che, con ogni probabilità si ripresenterà la prossima estate, ma le intenzioni del club partenopeo sono ormai chiare. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il club sta già gettando le basi per discutere con l'agente del centrocampista del suo rinnovo. Al momento la scadenza è fissata al mese di giungo del 2023 con una valutazione da almeno 50 milioni di euro.