Il tecnico Gennaro Gattuso è pronto ad una vera rivoluzione nella formazione che scenderà in campo contro il Bologna. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno ben 8 i cambi rispetto agli undici titolari visti in Europa League contro il Rijeka. Cambi per puntare ad una vittoria fondamentale per la classifica soprattutto dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Soprattutto nella zona di centrocampo c'è attesa per il ritorno di Fabian Ruiz e Bakayoko.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Fabian-Bakayoko tornano a centrocampo: le ultime sul Napoli
Il tecnico Gennaro Gattuso è pronto ad una vera rivoluzione nella formazione che scenderà in campo contro il Bologna. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, saranno ben 8 i cambi rispetto agli undici...
Fabian-Bakayoko, il ritorno in campo
Una rivoluzione per un totale di otto cambi che coinvolgeranno tutti i reparti della rosa partenopea. In porta ancora il ballottaggio tra Ospina e Meret. In difesa c'è il ritorno di Manolas come in attacco dove Insigne ed Osimhen tornano ad essere parte integrante. In queste ore, invece, sono cresciute le quotazioni di Lozano ancora in vantaggio ai danni di Politano.
Ritorno a centrocampo, invece, della coppia formata da Fabian Ruiz e Bakayoko dopo il turno di riposo per entrambi in occasione del match di Europa League. Verso la panchina ancora una volta sia Zielisnki ed Elmas, entrambi guariti dal Coronavirus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA