Prosegue senza sosta il lavoro del Napoli sul mercato in vista della prossima stagione. La società, con ogni probabilità, dovrà fare i conti con addii importanti. I calciatori della cosiddetta 'vecchia guardia' sono sempre più lontani dalla città partenopea. Basti pensare a Koulibaly, Allan ed Hysaj. Per questo motivo, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli cerca qualche pedina nuova, importante ma soprattutto giovane. Qualcuno da cui far ripartire il progetto del Napoli e tra questi c'è anche il profilo di Everton, esterno mancino attualmente in forze al Gremio, per cui è pronta una nuova offerta.
rassegna
Il Napoli insiste per Everton: nuova offerta al Gremio. De Laurentiis vuole far presto
Prosegue senza sosta il lavoro del Napoli sul mercato in vista della prossima stagione. La società, con ogni probabilità, dovrà fare i conti con addii importanti. I calciatori della cosiddetta ‘vecchia guardia’ sono sempre più...
Everton, l'offerta del Napoli
Ed è proprio la squadra brasiliana che il patron De Laurentiis vuole accontentare. Il calciatore, infatti, sembrerebbe essersi già convinto e sembrerebbe apprezzare la richiesta da una squadra di Serie A. Nei prossimi giorni la dirigenza partenopea ci proverà ancora. Come rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Giuntoli ci riproverà mettendo sul piatto, questa volta, un'offerta da 27 milioni di euro. Poi toccherà al Gremio valutare ed accettare l'offerta o rilanciare, opzione meno probabile visti i problemi economici. La società partenopea, intanto, spera di concludere presto la trattativa. Il calciatore, infatti, piace anche ad alcune big di Europa e tutta questa attesa potrebbe scatenare un'asta e potrebbe far lievitare il costo del cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA