Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Esposito duro: “Lozano non è maturo, non può fare il salto di qualità”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni di Massimiliano Esposito su Lozano, palesando la sua mancanza di continuità

Giuseppe Ferrara

Al suo arrivo a Napoli, tutti gli occhi erano puntati su Lozano. L'esterno messicano infatti, arrivò con la consapevolezza che la società aveva fortemente creduto in lui, spendendo una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Massimiliano Esposito, ex azzurro ha espresso dure critiche sull'attaccante azzurro.

Esposito duro: "Lozano non è maturo, non può fare il salto di qualità"

Arrivato come uno degli investimenti più importanti per il Napoli, sembra non aver mai convinto realmente. Siamo di fronte alla storia di Lozano. Dopo il mondiale 2018 che lo mise in luce in tutto il mondo, il messicano non è ancora riuscito a consacrarsi tra le file partenopee.

Sembra essere davvero lontano, da quel calciatore visto in Russia nel 2018 o in Olanda con il PSV. Nelle ultime annate, spesso è mancato di continuità, alternando grosse giocate ad enormi errori. Proprio in merito alla situazione di Lozano, Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli polemizzando sul messicano e sulle sue prestazioni.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Ha potenzialità enormi ma non è ancora maturo per il grande salto e lo dimostrano le dichiarazioni che fece in Messico. Il rendimento non è mai stato dei migliori, deve cercare di essere più continuo. Come detto ha potenzialità enormi, ma ambire ad una grande squadra adesso non è nelle sue corde.