rassegna

Esonero Mazzarri, la confessione del tecnico: “Speravo di avere una chance col Barcellona”

mazzarri
E' un Walter amareggiato, quello che ha dovuto dire addio al Napoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'esonero di Mazzarri è avvenuto al termine di una giornata convulsa, sotto certi aspetti surreale, vista l'immediata vicinanza del match europeo contro il Barcellona. la Repubblica svela le dichiarazioni a caldo del tecnico ai suoi collaboratori, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l'allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l'ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno. Magari con Osimhen, assente nell'ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d'Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l'unico capace di attaccare la profondità. Ma non sarà così. La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: « Speravo di avere l'opportunità con il Barca con Osimhen in campo » . Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio surreale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.