- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 27: Youssef En-Nesyri of Fenerbahce celebrates after scoring his team's first goal during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Bodrum at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on October 27, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Napoli si prepara a piazzare due colpi in attacco grazie alle sempre più vicine cessioni di Lang e Lucca. I due non hanno mai convito totalmente Antonio Conte, che non li ritiene centrali nel progetto. Il nome caldo del momento è quello di En-Nesyri, ma si cerca anche qualcuno per la trequarti, lo scrive il Corriere dello Sport.
Così si legge sull'edizione odierna del quotidiano: "I nomi forti del momento: Youssef En-Nesyri, centravanti marocchino in uscita dal Fenerbahçe, 28 anni e la stima del Napoli. Con il club turco la storia è molto ben avviata: si tratta sulla base di un prestito da circa 5 milioni, considerando sia l'indennità sia l'ingaggio residuo del giocatore fino a giugno. La situazione può entrare nel vivo da lunedì, dopo la finale di Coppa d'Africa che En-Nesyri giocherà domani con il Marocco contro il Senegal di Lookman, Dia e Koulibaly - squalificato - al Prince Moulay Abdellah Stadium di Rabat.
Parallelamente, nel corso delle discussioni con la Roma per Lang è venuto fuori nuovamente il nome dell'irlandese Evan Ferguson, centravanti che piace e che ha preso il posto di Dovbyk, seriamente infortunato, nella lista degli obiettivi. Sul fronte trequartisti, al Napolipiace Daniel Maldini dell'Atalanta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA