Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Empoli-Napoli, Calzona valuta alcune novità tra centrocampo e attacco: i dettagli

napoli calzona
Il match andrà in scena al Castellani sabato alle ore 18
Enrico Esposito

L'edizione Napoli de La Repubblica riporta alcuni aggiornamenti relativi alla possibile formazione che mister Calzona schiererà sabato pomeriggio ad Empoli a fronte di alcune assenze per squalifica e non solo.

Calzona valuta la situazione

—  

"Calzona vuole dare un senso alla sua missione sulla panchina del Napoli e da ieri deve fare i conti anche con l’emergenza, per le squalifiche in difesa di Rrahmani e Mario Rui. A Empoli il reparto arretrato azzurro potrebbe essere rivoluzionato, visto che sono ancora in infermeria pure Juan Jesus e Olivera. Si profila dunque il rientro tra i titolari di Natan e Mazzocchi, due giocatori che hanno avuto un minutaggio bassissimo dopo l’arrivo del nuovo tecnico, che ha preferito finora aggrapparsi alla vecchia guardia. Ma contro il Frosinone la squadra è apparsa stanca e a Castel Volturno stanno lavorando per conquistarsi una possibilità altri tre gregari: Cajuste, Traoré e Ngonge. C’è bisogno di tutti per onorare il finale di campionato ed evitare dopo 14 anni l’onta dell’uscita dall’Europa. Adesso o mai più, la frenata delle rivali impone ai campioni d’Italia uscenti di crederci ancora".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.