- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Breel EMBOLO of Monaco during the Training session and Press Conference of Monaco on July 3, 2025 in Monaco, Monaco. (Photo by Laurent Coust/Icon Sport via Getty Images)
All'indomani del successo per 2-0 ai danni del Sassuolo, il Napoli studia gli ultimi colpi da portare a termine sul mercato per completare al rosa. Per il club partenopeo la priorità è acquistare un attaccante in modo tale da poter sopperire a quella che sarà l'assenza reiterata di Romelu Lukaku. L'edizione odierna de Il Mattino rilancia la candidatura di Embolo. Di seguito quanto evidenziato.
"Viste le difficoltà con la Roma e le necessità del Chelsea, è possibile che le piste Dovbyk (piace al Villarreal) e Jackson (piace in Premier) possano complicarsi repentinamente da oggi. Ecco perché emissari del Napoli hanno provveduto a tenere aperta una porta con Embolo via Monaco: il calciatore svizzero piace e verrebbe di corsa in Italia, anche se sa che per il Napoli sarebbe solo una alternativa. Ma i suoi agenti non chiudono all'ipotesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA