Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Elmas, voti da urlo dei quotidiani: mette benzina al Napoli. Bergamo gli porta bene

Elmas, voti da urlo dei quotidiani: mette benzina al Napoli. Bergamo gli porta bene - immagine 1
Pioggia di 7 in pagella per l'azzurro dai quotidiani oggi in edicola che hanno promosso la sua cinica prestazione
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Eljif Elmas è stato decisivo per il Napoli per il secondo anno consecutivo a Bergamo. Anche nella scorsa stagione gli azzurri espugnarono il Gewiss Stadium per 1-2 grazie alla rete del macedone. Pioggia di 7 in pagella per l'azzurro dai quotidiani oggi in edicola che hanno promosso la sua cinica prestazione.

Elmas, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7 - Ok, l’entrata è giusta. Basta un minuto ed è già in gol. Per il resto, mette benzina a un Napoli che prima stava soffrendo parecchio.
Corriere dello Sport 7 - Servono corsa e muscoli nel momento della sfuriata della Dea e lui ci mette anche il gol della vittoria. Come un anno fa, e ancora innescato da Osi, ma stavolta Spalletti lo applaude in tribuna: il rilancio di un uomo così prezioso dovrà essere ricamato con cura.
Tuttosport 7 - Bergamo gli porta bene. Suo il gol da tre punti.
Il Mattino 7 - Entra e decide il match. Un cecchino implacabile davanti a Carnesecchi che beffa sul suo palo con il piatto destro. Si conferma bomber formato trasferta.
CalcioNapoli1926.it 7 - Entra e segna con gran cinismo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.