Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Elmas, decisivo contro il Milan: il pupillo di Spalletti beffa Ibra e Tonali sul gol

Eljif Elmas (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Eljif Elmas è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro il Milan. Suo il gol che ha permesso agli azzurri di portare a casa i 3 punti

Domenico D'Ausilio

Eljif Elmas è stato decisivo per la vittoria del Napoli contro il Milan a San Siro. Suo il gol che ha permesso agli azzurri di portare a casa i tre punti. I quotidiani oggi in edicola hanno promosso la prestazione del macedone con voti ben al di sopra della sufficienza.

Elmas, le pagelle dei quotidiani

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Il pupillo di Luciano non delude e si smarca bene per segnare su angolo. Salta un paio di volte Florenzi e lancia Petagna verso la porta.

Corriere dello Sport 7 - Secondo gol in campionato, il sesto in stagione. È in ottima forma: parte a sinistra, nella zona dell’assente Insigne, e mostra una bella gamba. Dà equilibrio alla squadra e non si risparmia mai.

Tuttosport 6,5 - Primo gol di testa in A, sesto in questa stagione in 24 partite (l'anno scorso nel fece tre in 44). Il macedone mette subito la firma sul match, anche se poi è ben contenuto da Florenzi.

Il Mattino 6,5 - Quasi deve abbassarsi per colpire di testa e beffare di testa Maignan, abile a sfilare di fianco a Tonali e Ibra neppure fosse un fantasma. Va in difficoltà quando Florenzi si accentra e lui si limita a seguirlo e basta. Cala in maniera evidente col passare dei minuti nella ripresa ed è evidente che poi debba uscire lui.

Corriere della Sera 7 - Non è un gigante ma prende il tempo a Tonali e beffa anche Ibra, che resta lì a guardarlo mentre schiaccia in rete.

Repubblica 7 - Prende il posto di Insigne e lascia subito il segno con il gol del vantaggio. Prezioso in entrambe le fasi.