Elijf Elmas comincia a diventare un caso da approfondire: il terzo cannoniere dello scudetto è stato relegato da Garcia ad un ruolo marginale nel Napoli visto fin qui: finora ha giocato soltanto 21 minuti, un bottino molto povero rispetto a quello che il giocatore si sarebbe - legittimamente - aspettato.


rassegna
Elmas, da terzo cannoniere dello scudetto ad ultima scelta: il dato è impressionante
Elmas, Garcia non lo vede
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Elif Elmas, alfiere del Napoli e della Macedonia del Nord, è stato tra i migliori della partita giocata sabato a Skopje dalla sua nazionale contro l’Italia di papà Spalletti (parole sue: «Per me è stato un padre»). E ancora: volendo raccontare un po’ il calcio come il basket, nella stagione dello scudetto è stato di certo il miglior dodicesimo del campionato, tra i più incisivi della squadra come spaccapartite in corso d’opera e anche dall’inizio, nonché il centrocampista più prolifico e il terzo cannoniere assoluto della rosa in Serie A con 6 gol. La cronaca è questa, quasi completa: il dato che manca sono i 21 minuti (più recuperi) collezionati da quando è arrivato Garcia, sempre in corsa: 14 con il Frosinone, 7 con il Sassuolo. E con la Lazio, invece, non è entrato nonostante lo svantaggio e un cambio a disposizione mai sfruttato. Questione di scelte tecniche e tattiche. Il calcio è fluido".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.