- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Eljif Elmas of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on August 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Eljif Elmas è il nome che è tornato a rimbombare nelle orecchie del Napoli. Il jolly macedone ha lasciato il Maradona a gennaio '24, sponda Lipsia, ma adesso pare che il suo ritorno in azzurro sia molto più di un semplice rumour di mercato. L'edizione odierna de Il Mattino, dunque, ha fatto il punto della situazione sul futuro di uno dei protagonisti del terzo Scudetto: ecco quanto riportato.
"Il Torino ha esitato ed ecco che il Napoli ha iniziato a pensarci. L’entusiasmo del macedone e la sua duttilità hanno consentito rapidamente di trovare un’intesa per il suo ritorno perché Elmas, come già a gennaio, ha detto subito di sì al Napoli. Ma ovvio che il Lipsia, che appena un anno e mezzo fa, ha pagato Elmas 25 milioni di euro, non pensa di girarlo proprio agli azzurri a prezzi di salto. O peggio, in prestito. Motivo per cui la trattativa non è facilissima. Ma è una pista calda, caldissima. Con Elmas che gioca un ruolo chiave".
© RIPRODUZIONE RISERVATA