Un super Napoli ha sbancato il Dall'Ara, battendo il Bologna 2-0 ed ottenendo tre punti preziosi per avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica. Durante il corso della gara, diversi azzurri hanno sfornato una prestazione di livello e tra questi è sicuramente presente Eljif Elmas. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata proprio sulla prova del macedone, autore di una grande stagione sino a questo momento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
A Bologna è spiccata una nuova stella: il futuro del Napoli si chiama Elmas
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sulla prestazione di Eljif Elmas, centrocampista macedone, autore di una splendida prova col Bologna
Elmas è il giocatore dell'equilibrio di Spalletti: il Napoli ha la sua stella
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano:
"Si è visto probabilmente uno spicchio del Napoli del futuro, senza il suo capitano con un giocatore, in fase offensiva, che può diventare l'uomo che fa la differenza: ci riferiamo ad Elmas, esterno, attaccante, mezzala e mediante anche durante la stessa partita.
Il macedone con Spalletti ha fatto il salto di qualità, diventando il calciatore dell'equilibrio: sapendo fare tutto e quasi tutto bene, è difficile pensare ad un Napoli senza di lui anche se al Dall'Ara si è rivisto finalmente Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA