Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Elmas, Gattuso lo ha cacciato dall’allenamento: convocazione a rischio per la Lazio

Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo due partite cominciate in panchina, insomma, questa volta lo scugnizzo fiammingo dovrebbe avere a disposizione più tempo per centrare l’ennesima impresa. Già: lui al centro dell’attacco favorito su Osimhen, insieme con il tris...

Domenico D'Ausilio

Dopo due partite cominciate in panchina, insomma, questa volta lo scugnizzo fiammingo dovrebbe avere a disposizione più tempo per centrare l'ennesima impresa. Già: lui al centro dell'attacco favorito su Osimhen, insieme con il tris di trequartisti Lozano-Zielinski-Insigne. Ma senza Eljif Elmas: ieri, infatti, mister Rino Gattuso ha mandato il giovane macedone a fare la doccia in anticipo rispetto ai colleghi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Elmas, Gattuso lo ha cacciato dall'allenamento

 Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ovvero: Gattuso ha ravvisato un atteggiamento non esattamente propositivo e così ha deciso di allontanarlo nel bel mezzo dell'allenamento proprio come aveva già fatto con Allan nella stagione precedente e poi con Ghoulam e due volte con Mario Rui in quella attuale. Considerando i precedenti, a questo punto, Elmas va ritenuto a rischio convocazione per la Lazio.