Onda anomala azzurra a Francoforte: in migliaia per Eintracht-Napoli
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - SEPTEMBER 24: Fans of Eintracht Frankfurt during to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Hertha BSC at Commerzbank-Arena on September 24, 2016 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alexander Scheuber/Bongarts/Getty Images)
I numeri di un sogno
Emanuela Castelli
I duemilaseicento biglietti destinati al settore ospiti per Eintracht-Napoli sono andati polverizzati in venti minuti: sarà fiume azzurro nella città tedesca,, dove confliuranno supporters partenopei dall'Italia e dalla Germania, mescolandosi anche ai tifosi padroni di casa nei vari altri settori del Deutsche Bank Park. E il ritorno al Maradona? Corsa folle al tagliando anche lì, nonostante i prezzi non proprio popolari: ore ed ore di coda sul sito TicketOne per accaparrarsi un posto al sole in una gara che potrebbe riscrivere la storia azzurra in Europa.
Tagliandi polverizzati per Eintracht-Napoli e ritorno
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Napoletani di Napoli, di Germania e d’Europa: uniti al Deutsche Bank Park. Domani alle 21, per l’andata degli ottavi di Champions con l'Eintracht: 2.600 tifosi nel settore ospiti e poi, di certo, un po’ di alfieri azzurri sparsi negli altri settori del vecchio Waldstadion. Fatto sta che Osi, Kvara e compagni non saranno soli sin dalle prime scene di questo altro passo verso la storia. Verso una qualificazione storica da giocarsi tra domani e il 15 marzo al Maradona (...) Intanto, è praticamente conclusa la vendita dei tagliandi in vista del ritorno: esauriti tutti i settori dello stadio di Fuorigrotta, anelli inferiori compresi".