Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Dzemaili: “Situazione Napoli non drammatica. KDB toglieva libertà ad un calciatore”

rassegna

Dzemaili: “Situazione Napoli non drammatica. KDB toglieva libertà ad un calciatore”

dzemaili napoli genoa
Le dichiarazioni dell'ex azzurro sul momento del club partenopeo e sul belga, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport
Luca Buonincontri

Blerim Dzemaili, calciatore che nella sua carriera ha militato in entrambe le squadre che si affronteranno oggi, ovvero Napoli e Bologna, si è concesso per un'intervista ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Il focus è sul momento della squadra allenata da Antonio Conte, sull'infortunio di De Bruyne e sulla lotta Scudetto. Di seguito quanto dichiarato.

Se il Napoli deve dare un segnale

—  

"Non sono d’accordissimo con l’idea che il Napoli debba dare un segnale: è lassù in Serie A poi è vero che in Champions pensava di avere qualche punto in più ma è una Champions strana questa: l’anno scorso vinse il Psg che si qualificò diciottesimo. Quindi, non vedo una situazione drammatica".


Sull'infortunio di De Bruyne

—  

"Da inizio anno dico che dà tanto ma toglie libertà a McTominay, giocatore che adoro assieme ad Anguissa".

Se gli azzurri possono vincere lo Scudetto

—  

"L’anno scorso dissi che doveva vincerlo, era superiore. Quest’anno dico che l’Inter, per la rosa vasta che ha, quella che non ha il Napoli, deve vincerlo e che i partenopei possono vincerlo. La Champions porta via sempre qualcosa”.