rassegna

Accardi, contatti continui con ADL per il ruolo di ds: un dato convince il patron

De Laurentiis accardi napoli
Rivoluzione in casa azzurra, ADL studia le mosse
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis sta progettando il Napoli che sarà, dopo la deludente stagione che tra nove partite chiuderà i battenti e, tra le varie possibili novità, potrebbe esserci l'inserimento di un nuovo DS, che il patron avrebbe individuato in Pietro Accardi, dell'Empoli. Ne parla oggi il Corriere del Mezzogiorno, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"De Laurentiis non vuole ripetere gli errori della scorsa estate, sta lavorando per programmare il futuro. La prospettiva è di grandi cambiamenti, non solo nell'organico ma anche nella dirigenza e in panchina. Pietro Accardi dell'Empoli è il nome più caldo per il ruolo di direttore sportivo, i contatti sono frequenti e approfonditi. In casa Empoli il Napoli ha spesso pescato: da Sarri a Valdifiori, da Hysaj a Di Lorenzo. Il modello in una dimensione più ampia ha la stessa filosofia: pescare il talento con la capacità di fare scouting e valorizzarlo in un contesto che funzioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.