rassegna

Dragusin, Tottenham sparito e Napoli in pole: ma c’è un nodo da sciogliere

Dragusin napoli
C'è un aspetto della proposta di De Laurentiis che non convince i liguri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Per Dragusin prende consistenza la pista Napoli, mentre quella che lo porterebbe al Tottenham sembra raffreddarsi. Ma c'è un nodo da sciogliere. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nonostante il manager di Dragusin non sia il massimo della cordialità («In Italia può giocare solo al Milan o all'Inter») il Genoa ha trovato il prezzo giusto con il Napoli per il difensore: 28 milioni di euro. Il punto è che De Laurentiis vorrebbe inserire nell'operazione due tra Demme, Zanoli, Gaetano, Ostigard e Zerbin. Ma i liguri vogliono solo cash: quelli che ha messo sul tavolo il Tottenham. Gli intermediari londinesi sono spariti nelle ultime ore e il Genoa quindi è tornato a bussare alle porte del Napoli: l'agente Florin Manea ha già sentito i dirigenti azzurri, le proposte sono alla portata del club (cinque anni a 2 milioni a stagione sia pure con bonus a salire) ma tentenna perché spera nella chiamata della solita Premier".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.