rassegna

Emergenza in difesa, il Napoli pensa a Dragusin del Genoa: le alternative

calciomercato napoli
Il Napoli sarà grande protagonista del mercato invernale complice l’andamento negativo della stagione e le diverse assenze. Gli acquisti estivi non hanno convinto, per questo De Laurentiis è pronto ad intervenire a gamba tesa con...
Sara Ghezzi

Il Napoli sarà grande protagonista del mercato invernale complice l'andamento negativo della stagione e le diverse assenze. Gli acquisti estivi non hanno convinto, per questo De Laurentiis è pronto ad intervenire a gamba tesa con l'innesto di 3 o 4 giocatori. Tra le zone di campo in cui ci saranno nuovi arrivi la difesa con Natan infortunato e Ostigard e Juan Jesus non convincono. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato i nomi in lista, con Dragusin il preferito dalla società. A seguire un estretto dell'articolo:

 "C’è uno stato d’emergenza con il Monza che in difesa durerà a oltranza: se il Genoa non avesse ambizioni inavvicinabili (25 milioni), Dragusin (22 a febbraio) sarebbe il centrale preferito; e però anche in Germania, al Borussia non la toccano piano per Itakura. Si osserva anche Demiral dell’Al-Ahli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.