Aurelio De Laurentiis è pronto ad accontentare Antonio Conte in ottica mercato: saranno oltre 200 i milioni che il patron azzurro metterà sul piatto al fine di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Al primo reparto su cui dovrà lavorare il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna è quello difensivo: stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, sono tre i nomi in cima alla lista dei desideri stilata dal fu dirigente della Juventus; tra questi vi rientra anche un vecchio pallino di De Laurentiis, ossia Radu Dragusin, attualmente sotto contratto con il Tottenham.


rassegna
Capitolo difesa, ritorno di fiamma del Napoli per Dragusin: la volontà del calciatore
Dragusin, Napoli pronto a riprovarci in estate! Nel mirino anche due calciatori di Serie A
—"Il Napoli ha bisogno di almeno un altro centrale difensivo e ha già ipotecato il giovane Marianucci (9 milioni) dell’Empoli. Ovviamente non basta. Nel mirino torna d’attualità il nome di Radu Dragusin (23) che il ds Manna conosce fin troppo bene dai tempi della Juventus. Il difensore rumeno non ha trovato grosso spazio in Premier con il Tottenham e farebbe volentieri il percorso a ritroso per tornare in Italia e giocare da protagonista. Si seguono sempre le piste Beukema del Bologna (26) e Solet (25) dell’Udinese".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA