rassegna

Dragusin, il Napoli in pressing per chiudere il colpo: la richiesta del Genoa

Dragusin
Formulata una prima offerta per il centrale rumeno, il Genoa ha svelato la condizione secondo cui lascerebbe partire il calciatore: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'arrivo di Pasquale Mazzocchi, il Napoli sembra ad un passo dalla chiusura dell'affare di Lazar Samardzic. Ma le manovre sul mercato dei campioni d'Italia in carica non sono ancora terminate. Uno dei principali obiettivi del presidente De Laurentiis è Radu Dragusin, difensore del Genoa, protagonista di uno straordinario avvio di stagione. Formulata una prima offerta, i liguri lasceranno partire il calciatore ad una condizione.

Napoli in pressing su Dragusin: la condizione del Genoa per la cessione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Radu Dragusin l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa azzurra. Per il difensore romeno del Genoa il Napoli ha già messo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, ma il Grifone vorrebbe il secondo a titolo definitivo e anche una parte cash più corposa. Anche perché dovrà versare il 20 per cento dell’incasso alla Juve, che si era assicurata un diritto sulla futura rivendita nel momento del trasferimento in Liguria. Insomma, il Napoli spinge".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.