rassegna

Dragusin, il Genoa rifiuta l’offerta del Napoli: la decisione del club partenopeo

dragusin napoli
Il club di De Laurentiis ora dovrà virare su una seconda scelta
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dragusin era la prima scelta per la difesa acciaccata del Napoli, che però si è sfilato dall'asta indetta dal Genoa. Bayern o Tottenham, sarà questa la destinazione del difensore più ambìto di questa sessione invernale di calciomercato. E per il Napoli, costretto a virare su una seconda scelta, il tempo stringe.

Il Napoli si fa soffiare Dragusin

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dragusin si allontana. Il centralone del Genoa era diventato l'obiettivo numero uno per la difesa del Napoli, ma la corte di De Laurentiis non è bastata. O meglio, l'offerta (Ostigard, Zanoli e soldi) non è sembrata congrua al club ligure che definirà l'operazione con il Tottenham o il Bayern Monaco. Insomma, niente Napoli. Beffati gli azzurri che non hanno fatto uno sforzo in più per inserirsi nella trattativa, partecipare a quella che a tutti gli effetti è diventata un'asta al rialzo e si sono defilati. E pensare che il giocatore sembrava disposto ad accettare di buon grado il Napoli. Restare in serie A e utilizzare il club azzurro come ulteriore trampolino di lancio per spiccare il volo tra qualche anno, ma il Genoa ha chiuso le porte. Questo vuol dire che al Napoli toccherà ripiegare su una seconda scelta, visto che Dragusin era il primo della lista per il ruolo di difensore centrale. E il tempo stringe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.