Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
Il Napoli ha avanzato una prima offerta ufficiale al Genoa per Dragusin, inserendo nell'affare il cartellino di Ostigard ed il prestito di Zanoli. Ma al Genoa non basta il prestito del terzino: la richiesta è chiara.
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ufficializzato Mazzocchi, si è subito scaldato l’asse Napoli-Genova-Londra: al centro del triangolo c’è Dragusin, obiettivo ormai dichiarato per la difesa azzurra ma da tempo nel mirino del Tottenham, che sta definendo l’uscita di Dier verso il Bayern Monaco ed è a caccia di un innesto giovane e affidabile da piazzare dietro alla coppia di centrali titolare Romero-Van de Ven. Il Genoa valuta il suo gioiello 30 milioni e soprattutto non vorrebbe privarsi ora di uno dei pilastri della squadra di Gilardino (...) Ieri è arrivato in Italia Florin Manea, procuratore di Dragusin, che oggi incontrerà il club per fare il punto della situazione, partendo da due certezze: Radu piace tanto al Tottenham, che però non è disposto a fare follie. E piace tantissimo al Napoli, che ha già avanzato una prima offerta importante: 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, che a prescindere dovrebbe comunque sbarcare in Liguria. Ma serve che il trasferimento di Zanoli diventi a titolo definitivo per sbloccare l’impasse. Il Napoli è pronto ad assecondare le richieste del Genoa, per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro. I rossoblù, però, preferirebbero monetizzare e aspettano la proposta ufficiale del Tottenham nei prossimi giorni, che difficilmente supererà i 18-20 milioni: in casa Spurs non c’è intenzione di svenarsi per un’alternativa. Ed è su questo punto che spera di spuntarla il Napoli, nonostante Dragusin veda la Premier come un obiettivo futuro: in azzurro c’è un posto da titolare che lo aspetta e un futuro da protagonista".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA