rassegna

Dragusin, l’agente apre al Napoli: fissato il summit in Italia per parlare col Genoa

Dragusin napoli
Il difensore sembra sempre più vicino al club di De Laurentiis, che ha avviato i contatti con il Genoa
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dragusin-Napoli, si può fare. Il club di De Laurentiis sta parlando con il Genoa, che oggi incontrerà l'agente del calciatore con cui discuterà dell'immediato futuro del difensore, sempre più in orbita azzurra.

Dragusin si avvicina al Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In un paio di giorni, il vento è cambiato: sino a San Silvestro, s’è avvertiva una brezzolina da Oltremanica, che ancora si coglie, però poi da Napoli s’è posata una carezza di tramontana, e i capelli si sono spettinati. Si può fare, e non è il caso di sbilanciarsi ulteriormente, perché Napoli e Genoa hanno cominciato a chiacchierare su “grandi scale”: Dragusin è il primo nome della lista per dotarsi di un difensore centrale autorevole, scanzonato, magari anche un po’ scugnizzo, certo dalla faccia tosta e pure profondo conoscitore del Meridione; Salerno è stata un’altra tappa della sua evoluzione, una ubriacatura d’emozioni peraltro condivise con Pasquale Mazzocchi, che nel caso gli farà da Cicerone. Manea, per cominciare, atterra in giornata in Italia, incontrerà il Genoa per avere chiarimenti sulla situazione di Dragusin, rispettosamente lascerà che sia la società ad indirizzare il mercato ma da ieri in poi ha cominciato a strizzare l’occhio ai Campioni d’Italia". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.