Dossena: “Il Napoli si sta riprendendo, ma la Champions è complicata”

Dossena: “Il Napoli si sta riprendendo, ma la Champions è complicata”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Andrea Dossena Napoli

Andrea Dossena, ex calciatore azzurro, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Roma in merito al Napoli e alla stagione in corso azzurra. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato.

Dossena: “Anomalia vedere il Napoli in basso. Ora serve continuità”

 

AnomaliaEra un’anomalia trovare il Napoli in quella posizione di classifica. Secondo me ha il terzo miglior potenziale della Serie A. Ha tutte le carte in regola per tornare dov’era. L’extra calcio è stato una Spada di Damocle sulla schiena per il Napoli.

Crisi – Le cose non saranno del tutto risolte, però con l’entusiasmo dei risultati la speranza è che si arrivi a una conclusione per arrivare almeno a giugno in un determinato modo per il bene del Napoli. Se tutti questi fattori ci sono allora sicuramente il Napoli può risalire la classifica.

ChampionsNon sarà facile arrivare in Champions, Roma e Atalanta sono due squadre agguerrite. Non è come lo scorso anno: si faceva a gara per non arrivarci quasi. Oggi i ritmi sono diversi e le squadre davanti viaggiano parecchio. Non sarà semplice neanche per il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy