rassegna

Dossena: “Il Napoli si sta riprendendo, ma la Champions è complicata”

(Getty Images)

Andrea Dossena, ex calciatore azzurro, ha rilasciato un’intervista nell’edizione odierna de Il Roma in merito al Napoli e alla stagione in corso azzurra. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato. Dossena: “Anomalia vedere il...

Alessandro Silvano Davidde

Andrea Dossena, ex calciatore azzurro, ha rilasciato un'intervista nell'edizione odierna de Il Roma in merito al Napoli e alla stagione in corso azzurra. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato.

Dossena: "Anomalia vedere il Napoli in basso. Ora serve continuità"

Anomalia - Era un’anomalia trovare il Napoli in quella posizione di classifica. Secondo me ha il terzo miglior potenziale della Serie A. Ha tutte le carte in regola per tornare dov’era. L’extra calcio è stato una Spada di Damocle sulla schiena per il Napoli.

Crisi - Le cose non saranno del tutto risolte, però con l’entusiasmo dei risultati la speranza è che si arrivi a una conclusione per arrivare almeno a giugno in un determinato modo per il bene del Napoli. Se tutti questi fattori ci sono allora sicuramente il Napoli può risalire la classifica.

Champions - Non sarà facile arrivare in Champions, Roma e Atalanta sono due squadre agguerrite. Non è come lo scorso anno: si faceva a gara per non arrivarci quasi. Oggi i ritmi sono diversi e le squadre davanti viaggiano parecchio. Non sarà semplice neanche per il Milan.